Le forze dell’ordine hanno arrestato una ragazza di 19 anni a Leeds, nel Regno Unito. La donna è accusata di aver dato alle fiamme la sua auto dove c’erano all’interno suoi due figli. Secondo la polizia locale, il gesto della giovane sarebbe stato intenzionale. I fatti sono avvenuti nel West Yorkshire lo scorso giovedì intorno alle 23 ora locale. Gli agenti sono stati allertati per la presenza di un veicolo in fiamme a Tong Way, nella zona di Farnley.
“Una donna di 19 anni è stata arrestata con l’accusa di incendio doloso in relazione all’incidente e rimane in custodia. Le indagini sono in corso”, ha spiegato un portavoce della polizia. Sarebbe stata lei insieme ad un vicino di casa ad aiutare poi i due piccoli a uscire dalla macchina.
I bambini, come riferisce «Fanpage», per fortuna, sono stati tratti in salvo e affidati alle cure dei sanitari. Un portavoce della polizia del West Yorkshire ha rassicurato sullo stato di salute dei bambini, le cui condizioni sono state controllate dallo staff dell’ambulanza “senza che siano stati riscontrati problemi”. La giovane, invece, è stata rilasciata su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Non è infatti ancora chiaro come siano andate le cose.
Proprio negli ultimi giorni sempre a Leeds, nel Regno Unito, un gruppo di rivoltosi ha dato alle fiamme un autobus di due piani e provocato altri ingenti danni dopo che i servizi sociali hanno allontanato quattro bambini dalla loro famiglia. C’è stato pure un violento scontro tra un centinaio di persone e gli agenti di polizia. Le auto di questi ultimi sono state colpite con pietre e mattoni.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews