Tragedia in spiaggia, 16enne muore sotto gli occhi della famiglia: inutile il soccorso con il massaggio cardiaco

Drammatico quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 luglio, sulla spiaggia di Torre del Greco, in provincia di Napoli: un ragazzo di 16 anni, Pietro C.., è annegato in mare. Sul posto, in via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla, sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del minore; sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Torre del Greco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica di quanto accaduto, che al momento risulta ancora poco chiara.

Tra i primi a prestare soccorso al giovane è stato uno dei bagnini in servizio al lido La Perla, che una volta portato il giovane a riva ha provato a rianimarlo con le manovre previste, tra le quali il massaggio cardiaco, ma senza successo.

Secondo quanto si apprende, un primo esame della salma non avrebbe evidenziato ferite o altri segni esterni sulla testa o su altre parti del corpo che possano fare ipotizzare una morte legata ad un trauma. Sarà comunque l’autopsia a provare a dare gli elementi utili per capire cosa sia potuto accaduto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Un miliardario ha il vizio di giocare ai cavalli, ma non vince spesso e decide di investire i suoi soldi nella ricerca di un modello matematico che gli garantisca la vittoria

Next Article

Dall'auto al mattone, Von der Leyen rieletta presenta il conto: quanto ci costa la stangata

Related Posts