È una storia che ha dell’incredibile quella avvenuta in Valle d’Itria, in Puglia, dove una sposa si è presentata all’altare trovando però la chiesa vuota.
“Era tutto pronto, i fiori, la musica, il ricevimento. Non riuscivamo a credere ai nostri occhi quando l’abbiamo vista arrivare da sola” ha raccontato un testimone a La Repubblica.
E ancora: “La chiesa era desolatamente vuota, solo il sacerdote ad aspettarla. È stato straziante”. Il parroco, quindi, ha raccontato: “Non riusciva a parlare, le lacrime le rigavano il viso. Era chiaro che non si aspettava nulla di tutto ciò”.
Intanto è mistero sulla vicenda. Sembra che in realtà la donna abbia organizzato tutto da sola e che l’amore con il suo presunto sposo non fosse ricambiato.
Le voci si rincorrono nel paese: “Pare che lui non fosse d’accordo, che avesse cercato di farla ragionare, ma lei non ha voluto sentire ragioni”.
“È una storia straziante, che ci ricorda quanto l’amore possa essere crudele” è il commento di un abitante del paese. “Speriamo solo che questa ragazza riesca a superare questo momento difficile e a trovare la felicità che merita”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews