Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un club di golf. All’improvviso un cellulare su una panca comincia a squillare e uno degli uomini lì presenti risponde attivando il vivavoce

Un gruppo di uomini si trova nello spogliatoio di un club di golf.
All’improvviso un cellulare su una panca comincia a squillare e uno degli uomini lì presenti risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
Lui: “Pronto?”
Lei: “Amore ciao, sono io, scusa se ti disturbo, sono in giro a fare un po’ di spesa e ho visto una giacca a 1.200 euro, va bene se la compro?”
Lui: “Certo tesoro, se ti piace…”
Lei: “E ti volevo dire che prima sono stata anche al salone BMW e ho visto un nuovo modello di auto che mi fa impazzire…”
Lui: “Quanto costa?”
Lei: “100.000 euro…”
Lui: “Mmm, se ti mette tutti gli optional per me va bene!”
Lei: “Davvero?! Fantastico, grazie! E dato che ci siamo, volevo farti sapere che la villa che volevo l’anno scorso è stata rimessa in vendita a 950.000 euro, quindi ad un prezzo più basso!”
Lui: “Ottimo, fai pure un’offerta a 900.000 euro, secondo me accetteranno e se così non fosse arriveremo senza problemi ad offrire quanto chiedono amore…”
Lei: “Ma è stupendo, grazie amore, ti amo da impazzire!”
Lui: “Lo sai, io ti amo di più!”
La conversazione finisce, l’uomo butta giù il telefono, si gira verso i compagni di gioco e chiede:
“Qualcuno sa di chi è questo cellulare?!”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giorgia Meloni e il premio della vergogna! Ha ricevuto dalle mani del burattino la nomina di ufficiale all'Ordine della Libertà

Next Article

"Non ci prendere in giro sulle armi regalate all'Ucraina" Meloni, bufera nella maggioranza: le idiozie sparate a Washington sono andate di traverso ai vertici della Lega

Related Posts