Terrore a Prato, auto elettrica prende fuoco, evacuato l’intero condominio per agevolare il lavoro dei Vigili del Fuoco

Momenti di paura hanno scosso i residenti del palazzo situato in via Risaliti a Prato, a causa di un principio di incendio che ha avuto luogo nel vano interrato destinato ai garage. La situazione è rapidamente degenerata quando una vettura elettrica è andata a fuoco, generando un denso fumo che ha iniziato a propagarsi verso i piani abitati dell’edificio.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, è stato possibile evacuare gli appartamenti per garantire la sicurezza di tutti i residenti. Le autorità hanno agito con estrema cautela, coordinando l’operazione di soccorso con l’ausilio di un’ambulanza del 118 e della polizia municipale, che ha provveduto a chiudere la strada per agevolare le operazioni di salvataggio.

Al momento non si segnalano feriti, e l’incendio è stato contenuto prima che potesse estendersi ulteriormente. L’episodio ha messo in evidenza l’importanza di una risposta rapida e coordinata in situazioni di emergenza, salvaguardando la vita e l’incolumità dei residenti coinvolti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sei una pippa, rassegnati" Fabio Dragoni umilia Zuccavuota come non mai! Gli ha impartito una lezione da far ascoltare a reti unificate

Next Article

All'aeroporto di Milano Malpensa, in una lunga fila per il check-in, durante l'attesa, un passeggero nota una persona, con uniforme da pilota e con il tipico bastone bianco usato dai non-vedenti, che entra nella cabina di pilotaggio

Related Posts