Calcio, Udinese a lutto: l’ex calciatore morto in un tragico incidente. Schiacciato da un furgone dopo lo schianto

Stefano Sbisà morto a 44 anni, l’ex calciatore schiacciato in auto nello scontro con un furgone
L’incidente lungo l’ex strada provinciale 94, via Lumignacco, nel territorio comunale di Udine

tratto da Leggo.it

Stefano Sbisà morto in un incidente a Udine. Lo scontro in auto contro un furgone non ha lasciato scampo al 44enne nato a Trieste e residente a Pavia di Udine: edicolante e calciatore, è morto dopo che la sua Golf è rimasta schiacciata da un camion in un incidente frontale che si è verificato attorno alle 13.30 di martedì 9 luglio lungo l’ex strada provinciale 94, via Lumignacco, nel territorio comunale di Udine.

Chi era Stefano Sbisà

Stefano svolgeva il lavoro di edicolante a Cussignacco, frazione di Udine, e nel suo passato c’era una promettente carriera da calciatore.

Aveva militato nelle giovani dell’Udinese e in diverse squadre dilettantistiche regionali. Poco prima dell’incidente era stato a pranzo dai genitori, per poi rimettersi in auto in direzione della sua edicola.

L’incidente

Stefano Sbisà è deceduto all’istante a causa del violento scontro. Sul posto il personale sanitario di un’ambulanza e dell’automedica, inviato dalla Sores Fvg, e i vigili del fuoco del Comando provinciale. I rilievi sono svolti dai carabinieri. L’arteria è stata a lungo chiusa al traffico per consentire i soccorsi, la bonifica della carreggiata e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Capolavoro Topo Gigio Parenzo riesce a farsi insultare dall'ospite anche via radio: Nicola Porro non ha avuto problemi a dirglielo in faccia

Next Article

Questo insegnante irlandese ha fatto 400 giorni di galera. La sua colpa? Rifiutarsi di chiamare al femminile uno studente che stava facendo una transizione di genere

Related Posts