“Vota Cicalone” Simone Ruzzi, incubo delle borseggiatrici, annuncia la sua discesa in campo: “Ci sto pensando seriamente”

Simone Ruzzi, conosciuto come Simone Cicalone, è un influencer romano che negli ultimi tempi sta avendo un successo eccezionale sui social. Tutto merito dei video che Cicalone, accompagnato da alcuni amici, gira per le strade di Roma, soprattutto nelle fermate della metro, dove è diventato il vero incubo di scippatori e borseggiatori. Per la sinistra e per la Cgil i suoi comportamenti sono razzisti e inaccettabili. Anche se per la stragrande maggioranza dei cittadini il suo impegno anti-scippatori è eroico. E allora lui, sull’onda della fama, sta pensando addirittura a candidarsi in politica.

“A questo punto me lo domando perché la gente mi dice: ma chi caz** sei? Ma che vuoi?”. Così Simone Cicalone risponde alla domanda del cronista del Fatto Quotidiano, Antonello Caporale, che gli domanda se abbia intenzione di candidarsi in politica.

Bazzico le metropolitane e conosco ogni virgola del borseggiatore, di quello che ruba, inguatta, acchiappa, stordisce, mena pure. Ho molti consigli da dare a chi governa ma spesso mi sento rispondere. – prosegue Cicalone durante l’intervista – Tutti mi chiedono ‘Ma chi caz** sei?’. Ecco. E allora sto valutando seriamente di darmi alla politica. Con i voti che prendo sarò io a dire a te ‘Ma chi caz** sei?’”.

“Il mio amore per il pugilato (e anche per il king boxing, se vogliamo dirla tutta) è andato di pari passo con un’aspirazione che da bambino mi porto dentro: difendere i deboli, gli incolpevoli, le vecchiette, anche le donne più giovani, anche i maschi. – prosegue ancora Cicalone – Il mio primo video in cui prendo di mira i borseggiatori ha avuto un successo incredibile, visualizzazioni a perdita d’occhio. Non per dire ma i miei video hanno sponsor come la Coca cola, Google. Siamo andati oltre un milione di visualizzazioni. I romani mi fermano, mi chiedono selfie, io non mi sottraggo. Io non meno, racconto solo. Dei soldi non mi frega proprio. Sono pugile, conosco le arti marziali, ma non intervengo. Racconto con la videocamera, c’è la mia socia che inquadra e io che faccio desistere i delinquenti. Sto valutando se scendere in campo, conclude l’influencer eroe dei romani.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il barbiere con un cliente stanno chiacchierando, mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo che ci sono dei lavori infami, prenda per esempio il marinaio: mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna magari si ritrova un bambino... chissà di chi è... non è vero?"

Next Article

Novak Djokovic, doppia goduria: prima passa il turno, poi sfancula a modo suo in mondovisione i cafoni che lo hanno fischiato durante la partita

Related Posts