Dopo i pesanti effetti avversi, è arrivato il tumore al pancreas! L’ha annunciato lo stesso ex Governatore della Calabria Nino Spirlì, lo stesso che due anni fa si denunciava i problemi di salute legati alle dosi di sacro siero

«Buonanotte, amiche e amici cari». Inizia così il post in cui Nino Spirlì rivela di essere malato di cancro. Il politico leghista, presidente reggente della Calabria da ottobre 2020 a ottobre 2021, descrive così la sua lotta contro la malattia: «Una santa giornata si conclude, una santa notte comincia. Ormai, senza pausa i dolori e i chili che vanno. Ma, non mi spaventano più. In verità, ho avuto giorni di sconforto. Poi, un giorno, ho sentito la Voce del Signore nel Getsemani. Anche Lui era sconfortato. E mi ha fatto sentire normale. Poi, ho pensato che, dopo il Getsemani, ci fu il Golgota. Ebbi paura. Poi, ho pensato che Gesù ne divenne Signore Trionfante. E mi sono tranquillizzato».

La lotta contro il cancro

Dopodiché, senza troppi giri di parole, Spirlì aggiunge: «Non ho un raffreddore». Piuttosto, continua il post dell’ex governatore calabrese, «lotto contro il cancro. Come milioni di altre e altri combattenti. E, al pari di loro, spero di vincere». Per sconfiggere la malattia, Spirlì annuncia che si affiderà non solo all’aiuto dei medici, ma anche di chi lo conosce e gli vuole bene. «Qualcuno mi ha detto di non renderlo pubblico, quasi fosse una vergogna. Non lo è! Con voi ho sempre avuto un rapporto diretto, leale, onesto, familiare. Sarà sempre così. So che, di tanto in tanto, mi regalerete un’Ave».

Vaccini Covid, l’ex governatore calabrese Spirlì: “Era mer.. e ci hanno obbligati a mangiarla”


L’esponente del centrodestra, dopo tre dosi in sei mesi, lamenta problemi di salute: “Eravamo convinti con forza istituzionale che si trattasse di ambrosia, ma è veleno”

tratto da Il Giornale d’Italia del 19 ottobre 2022

“Era merda e ci hanno obbligati a mangiarla”. L’ex governatore di centrodestra della Calabria, Nino Spirlì, 61 anni, ha denunciato problemi di salute che addebita ai vaccini anti Covid, che definisce “veleni”. In un lungo post sui Facebook intitolato intitolato “Vaccini in vena o Le 120 giornate di Sodoma“, oggi, mercoledì 19 ottobre, Spirlì ha scritto “Era merda. E ci hanno obbligati a mangiarla. Proni e schiavi, come nelle scene più raccapriccianti del film capolavoro di Ppp. Convinti con forza coercitiva istituzionale che si trattasse di ambrosia. Era merda e scorre nelle nostre vene”.

Vaccini Covid, l’ex governatore calabrese Spirlì: “Era mer.. e ci hanno obbligati a mangiarla”

Nel 2020 Spirlì è diventato governatore della Calabria dopo la morte di Jole Santelli, di cui era vicepresidente in quota Lega. Ha governato la Calabria per circa un anno, nel momento del lockdown, vaccinandosi poi “per gli altri”. Ora, dopo tre dosi in meno di sei mesi lo scorso anno, ha affidato il suo pensiero sui vaccini ai social. “A noi, e solo a noi, piove nel corpo e nello spirito una tempesta di dolori mai conosciuto”, ha proseguito. “Dalle cardiopatie ai reumatismi. Dai chiodi nelle ossa alle confusioni nella testa. E quelle maledette vertigini, che ti terremotano le gambe e il petto! Il sughero nelle mani ha sostituito la carne. Cedono gli equilibri e si affanna il petto. Dicono che sia normale, ma normale non è!!! Prima di questa farsa satanica, non c’era! Li chiamano vaccini, nei laboratori dell’inferno, ma sono solo aggiustamento di tiro! In peggio! Della serie, se non crepano col virus, tranquilli, ci pensiamo noi con la cura”.

Vaccini Covid, l’ex governatore calabrese Spirlì: “Era mer.. e ci hanno obbligati a mangiarla”

Ci siamo cascati in molti”, ha aggiunto l’ex governatore. “Per amore, spesso. Per salvare, spaventati dalla possibilità che potesse accadere l’irreparabile, nonni, figli, amori. Oggi, invece che in panetteria, facciamo code in farmacia. A consumare i loro confetti di vario colore! E il veleno continua. Triste, questa lunga fine del mondo! Venti di guerra provocata e imposta. Oceani di veleni sintetici. Invasioni di virus alieni. L’Umanità buona Non ce la farà! Chissà, Quei Segreti… forse, e non forse, l’unico farmaco buono resta solo la preghiera. Almeno, rilassa…”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Caso Bozzoli, chi c'era davvero alla guida della sua Maserati in fuga? Spunta la clamorosa ipotesi di una controfigura per depistare le ricerche

Next Article

Lutto nello spettacolo italiano: è morta una delle ultime icone della storica compagnia di Eduardo De Filippo. Angela Pagano aveva 87 anni

Related Posts