Non ce l’ha fatta il bambino di 18 mesi caduto dal balcone di casa a Pavia nel pomeriggio del 28 giugno. Nonostante i disperati tentativi dei medici del policlinico San Matteo di salvargli la vita, le lesioni riportate erano troppo gravi. Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall’inizio si era capito che le sue condizioni non lasciavano molte speranze.
Il bambino è caduto dal quarto piano, un’altezza di circa 14 metri, e si è schiantato nel cortile interno dello stabile di via Cascina Spelta. Ha riportato traumi cranici, polmonari e fratture multiple. Gli agenti della Questura di Pavia propendono per un tragico incidente. Il bambino stava giocando sul balcone mentre la madre era in casa a sbrigare faccende. La famiglia, di origine congolese, ha vissuto un incubo: il piccolo si sarebbe arrampicato su un condizionatore, perdendo poi l’equilibrio e superando la ringhiera.
Il rumore della caduta ha allertato i vicini, molti dei quali, insieme alla madre, sono accorsi immediatamente. La madre ha seguito in ambulanza il figlioletto verso il San Matteo, dove i medici hanno tentato di rianimarlo senza successo. La corsa disperata, purtroppo, è risultata inutile.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Figuriamoci se non eralo loro|||| fanno i figli come i ratti e non sanno manco di averli!!! bestie!!!