La star e figlia vip fa coming out. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha infatti reso nota la sua relazione con una ragazza e, sotto le foto di coppia prima in una stanza illuminata da luci rosse e poi in selfie allo specchio commentato “Blessed to be entering the Joyful New Era”. Ovvero “Felice di stare per entrare in una gioiosa nuova era”. Accanto, le emoticon di un cuore e di una bandiera arcobaleno.
Pochi giorni fa, per la verità, aveva pubblicato una Storia Instagram con su scritto “Happy priiiiiiiide” e una foto che la ritrae in posa con un libro intitolato “How To Be Gay”. Insomma, Louisa Jacobson, la figlia più giovane di Meryl Streep e Don Gummer, ha deciso di presentare al mondo la sua compagna, Anna Blundell.
33 anni e sorella più piccola di Henry Wolfe, Mamie e Grace, è nata dall’unione tra Meryl Streep e Don Gummer. I due si sono sposati nel 1978, ma nel 2023 si è venuto a sapere che erano già separati in gran segreto da almeno 6 anni. L’ultima volta che sono stati visti insieme era il 2018, a un evento ufficiale in occasione della notte degli Oscar.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews