Influencer trovata morta sullo yacht: Farah aveva 36 anni. Il dolore dei follower: «Non ti dimenticheremo mai»
Farah El Kadhi era un’architetta tunisina con un brand di moda
tratto da leggo.it
Una influencer è morta a bordo di uno yacht mentre era in vacanza a Malta. Si tratta della tunisina Farah El Kadhi, 36 anni, architetta e fondatrice del brand di moda Bazarbyfaf. Trovata priva di sensi sulla barca, è stata portata d’urgenza all’ospedale Mater Dei nella città portuale di Msida, sul lato orientale dell’isola, per sospetto infarto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. L’autopsia stabilirà la causa della morte.
La morte
Qualche ora prima Farah aveva pubblicato foto sullo yacht ormeggiato in un porto turistico. La collega influencer tunisina Soulayma Hneynia, che vive a Malta e ha preso parte alla prima serie di Love Island Malta, è stata tra le persone che hanno lanciato l’allarme quando la donna non le ha risposto al telefono.
Secondo lei, Farah era una «persona davvero meravigliosa, conosciuta per la sua gentilezza, generosità e calore. Il suo spirito positivo ha toccato tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla».
Farah, che ha lavorato come architetto per la società Key Concept, è stata una delle influencer più popolari della Tunisia. Ha utilizzato la sua piattaforma per promuovere il suo marchio di moda Bazarbyfaf con i suoi 1,1 milioni di follower su Instagram.
Il cordoglio di follower e amici
Tante le condoglianze sulla sua pagina Instagram. «È vero, ti conosco solo tramite Instagram – ammette un follower – ma il dolore è stato profondo fin dalla tua scomparsa!» La collega influencer Laurie Marquet ha scritto: «Non posso crederci. Sono sotto shock, ci mancherai, tesoro. Non ti dimenticherò mai. RIP (rest in peace, ndr) tesoro mio».
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews