Panico in volo tra i passeggeri: morto all’improvviso il capitano dell’Airbus. Il copilota costretto all’atterraggio d’emergenza

(Agenzia Nova) Paura in Egitto, dove un aereo della compagnia privata egiziana Sky Vision Airlines, decollato dal Cairo e diretto nella città di Ta’if, in Arabia Saudita, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza nella città saudita di Gedda a causa della morte durante il volo del pilota, Hassan Youssef Adas.
Il capitano pilota Hassan Youssef Adas stava volando sul volo numero NE130 dell’aereo Airbus A320 di Sky Vision Airlines dal Cairo, in Egitto, a Taif, in Arabia Saudita. Ha perso la vita all’improvviso durante il volo.

Il copilota ha annunciato ai passeggeri l’accaduto ai passeggeri comunicando le procedure per l’atterraggio d’emergenza, avvenuto senza intoppi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

In una caserma, il cappellano militare riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano tutti la stessa cosa: "Sono stato con la Rosina!"

Next Article

Olimpiadi Parigi, il campione 18enne muore a pochi giorni dai giochi: si è tuffato in mare ed ha perso la vita mentre era sott'acqua in apnea

Related Posts