“Tu 500mila preferenze non le prenderai mai” Un immenso Storace tappa la bocca alla Fornero che rosica per la valanga di voti presi da Vannacci

Si infiamma lo scontro sul generale Roberto Vannacci tra Francesco Storace ed Elsa Fornero nel corso della puntata dell’11 giugno di DiMartedì, il programma tv di La7 condotto da Giovanni Floris. A prendere la parola è l’ex ministro del governo Monti, che chiarisce il suo pensiero sulla Lega: “Non ho mai detto di essere d’accordo con Umberto Bossi e nessuno lo santifica, diciamo che è una questione di rispetto delle persone e mi sembra che nella tradizione della Lega di Matteo Salvini il rispetto delle persone sia all’ultimo posto. C’è l’illusione che viene sistematicamente venduta, odio, disprezzo e acredine che vengono creati, tutto questo è nella predicazione di Salvini. Ma gli elettori se ne sono accorti, tanto è vero che è dovuto ricorrere ad un altro che lo imita, Vannacci, per dover trovare dei voti. Tenuti ingannando le persone”. (VIDEO)

Il discorso di Fornero fa saltare Storace dalla poltrona: “Lei questa ebbrezza del voto non l’ha mai ricevuta, 500mila voti sono tantissimi, lei non li ha mai presi 500mila voti. Ingannare? Ma chi è lei? Il giudice degli altri? Pensasse a quello che ha combinato lei”. Mentre Floris cerca di riportare la calma Fornero conclude il suo discorso, con un altro assalto frontale al neo europarlamentare: “Molte delle cose che Vannacci ha detto sono esattamente contrarie allo spirito della Costituzione, infatti io non lo chiamo più generale, perché ha disonorato questo appellativo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ma ancora invitano quel pseudo ex ministro che ha creato una nuova categoria di poveri, gli esodati? E poi si permette di fare la morale ad altri citando la costituzione, che ovviamente lei conosce, ah ah ah Sarebbe da farle fare l’esperienza degli esodati, senza un euro in banca, casa in affitto e senza lavoro in attesa della pensione in arrivo dopo 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Napoli, Cristina morta in kayak: la beffa nelle indagini, chi c'era davvero al timone dello yatch pirata

Next Article

Ilaria Salis, il suo paparino alza la cresta e prima accampa nuove pretese, poi insulta pesantemente il governo

Related Posts