La strage non perdona nemmeno nel mondo del cinema: aveva solo 44 anni e stava semplicemente passeggiando in piazza a Stintino quando, all’improvviso, ha fatto la stessa fine di migliaia di altre persone in questi ultimi allucinanti tre anni

Lutto nel mondo del cinemaGianluca è morto a 44 anni. Un dramma che ha colpito tutte le maestranze, lasciando di sasso tutti: amici e colleghi che in quel momento era lì con lui, a lavorare. La terribile notizia arriva dalla Sardegna, precisamente da Stintino, dove l’uomo stava girando un documentario. Bombardone era nella piazza centrale del paese quando ad un tratto si è accasciato a seguito di un malore e per lui non c’è stato niente da fare.

Una morte inspiegabile che lascia affranti i tanti colleghi che Gianluca Bombardone ha conosciuto nel corso degli anni. Non c’è stato niente da fare come dicevamo e neanche i due medici presenti sul posto, come di consueto, non hanno potuto far molto se non constatare l’ora del decesso.

Sembra che il 44enne sia stato subito raggiunto dai soccorsi dopo aver perso i sensi ed essere crollato a terra. Poco dopo nella di Stintino è arrivata un’ambulanza e a seguito anche l’elisoccorso, ma purtroppo per Gianluca ogni aiuto è stato vano. Chi era sul posto ha fatto sapere che i sanitari hanno tentato per circa un’ora di rianimarlo, ma oramai il suo cuore si era fermato.

Anche Alessandro Gassmann, che con lui aveva lavorato più di qualche volta, ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per la morte dell’operatore: “È scomparso oggi Gianluca Bombardone, grande operatore di macchina, ma soprattutto bella persona e compagno di set insuperabile. Sono le persone come lui che fanno i film. Alla sua famiglia ed ha chi lo conosceva un abbraccio forte e tutto il bene possibile. #ciaoBomba Riposa in pace”.

Come abbiamo detto, Gianluca Bombardone era un bravo operatore cinematografico ed era descritto dai colleghi come un grande professionista appassionato di cinema e sopratutto un uomo dal cuore d’oro. Il 44enne lascia la moglie e due figli, ai quali è andato il pensiero e la vicinanza da parte di tutte le maestranze del cinema italiano. Un lutto che lascia sgomenti e il messaggio di Alessandro Gassmann ne è la prova.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Alessandro Gassmann non si è posto nessuna domanda del perchè è successo l’ennesimo malore mortale?
    Glielo dico io allora, grazie anche alla pubblicità che lui stesso ha fatto con i sieri velenosi. O forse è meglio non porsele certe domande se no non ci dorme più la notte per il terrore di avere la stessa sorte.
    Avrebbe fatto meglio a tacere e non pubblicare nessun post in proposito, è fuori luogo considerato che lui incitava a fare il sacro siero. Indifendibile e disgustosa come persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Casa svaligiata durante le votazioni: l'incredibile beffa per la candidata di Fratelli d'Italia Alessia Ambrosi

Next Article

Ilaria Salis e l'incredibile dato: eletta a furor di popolo grazie al voto degli studenti fuori sede. Totalmente sconnessi con il mondo reale

Related Posts