ROSIGNANO. Terribile schianto al casello autostradale di Rosignano Marittimo. Secondo una prima ricostruzione, ci sono tre morti e cinque feriti gravi: la centrale del 118 ha allertato per “maxi-emergenza” il pronto soccorso del vicino ospedale di Cecina. Ci sarebbe anche un bambino coinvolto. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di domenica 2 giugno. (VIDEO)
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, sicuramente incredibile a giudicare anche dalle immagini: quello che si nota e che è un’auto ha addirittura sfondato uno degli alloggi del casello. In totale sarebbero tre le macchine coinvolte: tutte distrutte.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche le ambulanze della Pubblica assistenza di Cecina (una delle quali con medico a bordo), della Pubblica assistenza di Rosignano (un’altra delle quali con medico a bordo) e della Misericordia di Montenero e l’elicottero Pegaso 3 decollato da Massa.
Autostrade informa che è «chiuso il tratto tra Rosignano Marittimo e la barriera di Rosignano in entrambi i sensi di marcia».
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews