Una giornata al Twiga di Flavio Briatore? Prezzi di certo non popolari: mediamente la giornata ti costa almeno 700 euro

Sono tantissimi i Vip che scelgono di trascorrere qualche giorno di relax al mare nell’esclusivissimo Twiga di Flavio Briatore. C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra le 45 tende arabe, un ristorante, un’area benessere, una piscina attrezzata un’area lounge all’arto e persino un parrucchiere.

Tanti servizi che si pagano però a prezzo carissimo. Quanto costa una giornata al Twiga? La risposta a questa domanda vi lascerà sicuramente di stucco. Per trascorrere una giornata in uno degli stabilimenti balneari più esclusivi del mondo occorre sborsare in media circa 700 euro a coppia.

Come si arriva a questa cifra? Semplice! Per consumare un pranzo, una cena ed un aperitivo occorrono almeno 400 euro, mentre ben 300 euro per il noleggio di una tenda araba. C’è da dire che la proposta gastronomica del Twiga è di tutto rispetto, con piatti che spaziano dai classici della tradizione italiana a quelli più tipici a livello internazionale.

Entrando più nel dettaglio del menù esclusivo del noto stabilimento, per una tartare di pescato del giorno si spendono circa 28 euro, mentre per degli spaghetti aglio e olio il prezzo è di 20 euro. Passando ai secondi, per la catalana di crostacei si spendono 55 euro, più 8 euro per un contorno di verdure alla griglia. Il dolce è invece il tiramisù Twiga a 12 euro.

Lo stabilimento è dotato anche di uno spazio Dine’N Danc per le serate all’insegna della musica, dove ogni sera vi sono dj set e performance live con artisti famosi. I ricavi del Twiga sono da capogiro: si parla di circa 8 milioni di euro in pochi mesi. Se avete un po’ di soldi da parte non vi resta che concedervi qualche giornata di relax esclusivo ospiti di Flavio Briatore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Gretini con l'eco-ansia, Paolo Crepet ha le idee chiare in merito: "Indotta dagli adulti e agevolata dal business degli psicofarmaci"

Next Article

"Dobbiamo farla cittadina onoraria " Solo in Italia potevamo fare questa proposta alla schermitrice ucraina che si è distinta per condotta anti sportiva contro l'avversaria russa

Related Posts