“Oramai se vedo una bella ragazza con un bel c*lo…” Flavio Briatore e il sacrosanto attacco delle follie del politicamente corretto

Da “la Zanzara – Radio24”

“Quando sono due ragazze a chiedermi un selfie non metto più le mani sui fianchi metto il pugno perché non si sa mai, in questo periodo qua siamo terrorizzati”. Così Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24 sul caso di Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, i due commentatori Sky sospesi per un gp dopo alcune battute in diretta sulle ragazze inquadrate: “Dal punto di vista aziendale la sospensione ci può stare, perché la cosa ha avuto un effetto mediatico enorme, ma ci sono cose più serie di cui occuparsi”.

“Quei ragazzi – dice ancora – sono rimasti traumatizzati da questo putiferio, mettiamoci nei loro panni, c’erano due nelle ragazze inquadrate e la storia finisce lì, in discoteca cosa dovremmo fare…stare zitti?”. “Oggi – prosegue – non puoi più dire ‘guarda che bel culo ha quella ragazza’, non puoi commentare che una ragazza è una bella ragazza, non puoi fare una battuta, non c’è più la libertà di fare una battuta”. “Quel signore maleducato che diede la pacca sul culo alla giornalista – dice ancora Briatore –  rischia 2/3 anni di carcere, è una roba incredibile, sono denunce penali, è stato maleducato siamo tutti d’accordo ma avere un procedimento penale per aver toccato un sedere, è una follia, è stata una goliardata.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cina, la madre di tutte le provocazioni alla feccia del Pentagono: annunciata una base militare a Cuba, a poche miglia dagli Usa

Next Article

"Basta con i gay alla Rai" Claudio Lippi e l'intervista che merita cento minuti di applausi: adesso proveranno a crocifiggerlo. Ma ha espresso il parere della maggioranza degli italiani (anche gay)

Related Posts