Silvana De Mari, arrivata la notifica della radiazione dall’Ordine dei Medici: “La mia colpa? Aver curato la gente”

La dottoressa Silvana De Mari è stata radiata dall’Ordine dei Medici di Torino. L’Ordine l’aveva sospesa nel 2021 per non essersi vaccinata contro il Coronavirus. De Mari è una No vax e negli anni ha pubblicato diverse “teorie” sui vaccini. Della radiazione, che risale al 6 giugno, ha dato notizia lei stessa sulla sua pagina Facebook. (QUI IL VIDEO)

Negli ultimi tempi ha pubblicizzato una fantomatica “ricetta disintossicante” dopo il vaccino Covid. E ha accusato Bill Gates di aver “previsto” il vaiolo delle scimmie. Sempre a proposito della pandemia, ha parlato di “stupro farmacologico”. Consigliando a più riprese di non usare il Green pass. De Mari era stata sospesa insieme ad altri 95 medici torinesi. Tutti non avevano voluto vaccinarsi contro Sars-CoV-2.

Le esternazioni

In un lungo articolo su La Verità De Mari oggi va all’attacco dell’Ordine. Fa prima i nomi dei componenti della commissione che l’ha radiata: «Il presidente è il dottor Guido Giustetto, consigliera segretaria la dottoressa Rosella Zerbi, i consiglieri sono il dottor Domenico Bertero, il dottor Riccardo Falcetta, il dottor Riccardo Faletti, il dottor Gilberto Fiore, la dottoressa Ivana Garione, il dottor Aldo Mazzone, il dottor Fernando Muià , la dottoressa Angelica Salvadori , il dottor Emanuele Straminioni, il dottor Roberto Venesia».

La radiazione

De Mari sostiene che la sua unica colpa sia quella «di aver curato la gente». Poi si paragona al dottor Sergio Borellini, che durante il fascismo rifiutò di somministrare un vaccino ai bambini contro la difterite rivelatosi poi causa della morte di 28 ragazzini. Infine, conclude: «Come ho già detto sono estremamente fiera di questa radiazione. Ho l’onore di appartenere a una famiglia che ha tenuto testa ai Borbone, ai Savoia e ai nazifascisti. Il coraggio è molto più facile se te lo insegnano da bambina, se hai padre e nonni che non hanno mai ceduto». De Mari ha facoltà di fare appello alla decisione dell’Ordine. In questo caso la sanzione verrà sospesa fino alla sentenza definitiva.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mario Draghi torna sulla ribalta e spara sulla guerra in Ucraina una balla colossale simile a quella del 'ti ammali e muori'

Next Article

Rave party illegale in Spagna? Basta un contadino a farli andare via: ha cosparso l'intera area di sano e sacrosanto letame

Related Posts