Orrore in Francia: accoltellati otto bambini al parco. Tre sono in fin di vita. Il Ministro degli interni: l’uomo indossava un turbante

Orrore in Francia: un uomo ha aggredito con un coltello diverse persone, tra cui dei bambini di età media di 3 anni, in un parco vicino al lago di Annecy, in Alta Savoia, regione francese sulle Alpi a poche decine di chilometri dal confine con l’Italia.

L’aggressore è già stato arrestato dalla polizia. Secondo quanto riferisce l’emittente francese Bfmtv, ci sarebbero tra i 6 e gli 8 feriti, di cui 4 bambini, 2 in gravi condizioni, e 2 adulti, compreso lo stesso accoltellatore. Tre delle vittime sono in pericolo di vita. I fatti si sono svolti verso le 9.45. Matignon, sede del governo, ha annunciato che la premier Elisabeth Borne si sta recando sul posto. All’assemblea nazionale è stato intanto osservato un minuto di silenzio.

Pochi i dettagli trapelati al momento. Tra questi, il ministro degli Interni francese Gerard Darmanin conferma in un tweet intervento della polizia, mentre secondo dei testimoni citati dalla stampa locale l’uomo che ha accoltellato i bambini indossava un turbante.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nord Stream distrutto dagli ucraini! Il prestigioso Washington Post accusa apertamente Biden: aveva persino avvisato quel traditore del popolo del Premier tedesco!

Next Article

Bambini accoltellati al parco, svelata l'identità del criminale: si tratta di un immigrato 31enne di origini siriane

Related Posts