“Fuori da Striscia la Notizia”. È ufficiale la notizia sul volto più amato del programma: dove va Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti fuori da Striscia La Notizia. Negli ultimi anni con la sua bicicletta e una bella dose di coraggio il popolare biker è diventato uno dei volti più noti del tiggì satirico di Antonio Ricci. Al netto di chi lo critica e considera la sua lotta contro la droga e la criminalità soltanto un modo per fare spettacolo, il giustiziere di “a bombazza” continua a far parlare di sé. L’ultima notizia è una decisione dei piani alti di Mediaset.

Ormai sono anni che Vittorio Brumotti si fa il giro delle piazze e dei vicoli di spaccio delle città italiane armato di bici, cameraman e l’abito dell’eroe. E ovviamente ogni volta volano insulti e pure aggressioni. Ma lui imperterrito va avanti, ha una missione da compiere. Scovare tutti gli spacciatori e smascherarli. Da tanti anni è uno degli immancabili inviati di Striscia La Notizia. Ma adesso c’è l’ufficialità: ecco dove lo vedremo nei prossimi giorni.

Vittorio Brumotti “promosso”, ecco dove lo vedremo

Tempo fa, in pieno lockdown ha presentato il suo libro contro la droga e la mafia: “Riguarda – ha spiegato al Secolo d’Italia – la mia esperienza nei quartieri degradati che ho visitato per le mie inchieste e dai quali cerco di allontanare bullismo, violenza e soprattutto droga, la cocaina che è dappertutto“. Adesso, da lunedì 12 giugno, Vittorio Brumotti è pronto a tornare in tv, sempre su Canale 5, ma non a Striscia La Notizia.

Brumotti condurrà Paperissima Sprint, il programma che raccoglie gaffe e momenti divertenti ideato da Antonio Ricci e giunto all’undicesima edizione. Lo show riparte lunedì su Canale 5 alle 20:40 subito dopo il telegiornale. Andrà avanti ogni sera fino a settembre. Accanto al famoso biker ci saranno due new entry, la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi. Ovviamente ci sarà pure lui… come chi? Ma è ovvio, no? Il mitico Gabibbo!

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni le due, già viste a Striscia La Notizia, hanno raccontato il loro rapporto con Brumotti. Valentina ammette: “È divertentissimo, con lui non ci si annoia mai”. Marcia invece dice: “È particolare, sul set cerca sempre di distrarti, ma questo è il bello, vuole che siamo noi a fare le papere!”. E lo stesso Vittorio Brumotti è bello carico: “Io sono cresciuto con una mia verve, fosse per me farei sempre il burlone, ho la sindrome di Peter Pan, d’inverno metto tutta l’energia per le mie inchieste a “Striscia”, poi arriva il momento di “Paperissima” e finalmente, come dico io: “Andiamo a bombazza!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Auto elettriche? Sono una truffa: Rowan Atkinson non solo fa l'attore. Pochi sanno che sia laureato in ingegneria e nel suo parco macchine ci sono decine di auto da sogno

Next Article

Nella Forlì alluvionata le risorse invece di spalare si scannano tra di loro a colpi di machete: stiamo superando ogni giorno l'asticella dell'indecenza

Related Posts