Cani randagi in giro per le corsie dell’ospedale! Ecco come hanno ridotto la sanità pubblica: il video choc pubblicato da un consigliere comunale di Lamezia Terme

In un video pubblicato su Facebook dal consigliere comunale di Lamezia Terme, Mimmo Gianturco, l’incredibile scena di due cani che passeggiano tranquillamente.

tratto da Affari Italiani
Cani randagi nelle corsie dell’ospedale di Lamezia Terme (Catanzaro). Questo è quanto emerge da un video pubblicato su Facebook dal consigliere comunale di Lamezia Terme, Mimmo Gianturco, video diventato virale. “Ospedale Civile di Lamezia Terme, cuccioloni randagi passeggiano indisturbati all’interno dei reparti. Che la sanità calabrese abbia molte lacune è un dato di fatto, ma ora si sta veramente superando il limite della sopportazione”, ha scritto Gianturco. Poi ha aggiunto: “Chiaramente gli animali non c’entrano nulla, il fatto e’ che risulta evidente lo stato in cui versa il sistema sanitario territoriale del comprensorio lametino. Bisogna reagire a questo totale abbandono”.

Per fare luce sulla vicenda si è immediatamente attivata l’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. “Il video che da qualche ora sta circolando in rete, nel quale si vedono due cani randagi entrare da una scala all’interno di un reparto vuoto dell’ospedale di Lamezia Terme, mi ha lasciato senza parole”, ha commentato il commissario dell’Asp Antonio Battistini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ecco in favore di chi abdicherò” L’annuncio di Emanuele Filiberto di Savoia fa sbellicare dalle risate

Next Article

Sabalenka, meravigliosa doppietta al Roland Garros: stende una seconda atleta Ucraina che anche stavolta, contro ogni valore sportivo, rifiuta la mano alla fine del match

Related Posts