“Venite da me, la sicurezza dalle nostre parti non è un optional ma una certezza” Trans pestato, un sindaco lombardo invita gli agenti a trasferirsi nella sua citta’

L’annuncio del primo cittadino: ”Siamo pronti ad accoglierli. La sicurezza dalle nostre parti non è un optional ma una certezza”

Pescate (Lecco), 2 giugno 2023 – Il sindaco di Pescate vuole reclutare i due agenti della Polizia locale di Milano che settimana scorso hanno manganellato una donna transessuale.

“Personalmente sarei pronto ad assumere i due agenti del Comune di Milano protagonisti della vicenda con la trans, vicenda che ha caratterizzato la cronaca degli ultimi giorni”, annuncia il primo cittadino di Pescate Dante De Capitani, soprannominato il sindaco – sceriffo perché molto attento alla sicurezza urbana e al decoro. Che prosegue: “Non conosco i nomi dei due agenti, ma se volessero collaborare con noi siamo pronti ad accoglierli per impiegarli in operazioni di controllo del territorio qui a Pescate o anche a Garlate, se il mio collega vorrà, perché la sicurezza dalle nostre parti non è un optional ma una certezza”.

I due agenti, che hanno immobilizzato con maniere molto violente una donna transessuale in fronte all’università Bocconi di Milano, in via Sarfatti, attualmente sono stati dislocati in servizi interni, non più in strada.

“Attualmente il nostro comando di Polizia locale intercomunale è composto da due agenti fissi e cinque agenti in prestito da altri comuni, ma per mantenere alta la sicurezza nel periodo estivo cerchiamo altri vigili decisi e risoluti come i nostri”, spiega Dante De Capitani.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ma una donna trans non è una donna che si acconcia da uomo? Ricordo che negli anni 80 quando andavi sui viali a Bologna e vedevi la Eva, dicevi: “andiamo dal trans a farci gonfiare le ruote”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Una Ferrari 100% elettrica? Mi viene l’orticaria” Montezemolo, parole durissime alla notizia del nuovo elettrodomestico con il cavallino rampante

Next Article

Tragico scontro tra due treni: oltre 300 morti e 900 feriti. È successo nello Stato di Odisha, in India: le immagini che arrivano sono sconvolgenti

Related Posts