“Io e Simone abbiamo preso questa decisione” Cecchi Paone, oltre ogni limite di decenza. Ha annunciato il matrimonio con il bamboccio 22enne

Importante annuncio di Alessandro Cecchi Paone sul compagno Simone Antolini. I due hanno vissuto una breve ma intensa esperienza all’Isola dei Famosi, che purtroppo si è interrotta prematuramente a causa di problemi di salute del giovane. Il giornalista non se l’è sentito di andare avanti da solo, anche perché le sue intenzioni originarie erano di viversi fianco a fianco questa avventura in Honduras. Ma di loro si è comunque scoperto qualcosa di importante.

Abbiamo saputo infatti che Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si amano così tanto, a tal punto che il primo ha accettato senza alcun problema la presenza della figlia del partner, Melissa, che ha 4 anni. Simone l’ha concepita quando non era ancora maggiorenne, ha sempre avuto un legame profondo con lei e anche il conduttore l’ha accolta subito. E ora è arrivata una decisione fondamentale, che può davvero cambiare tutto.

Nel corso della sua ospitata a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso nella giornata di mercoledì 24 maggio, Alessandro Cecchi Paone si è concentrato sulla sua storia d’amore con Simone Antolini e sui messaggi che hanno voluto lanciare grazie all’Isola dei Famosi. E proprio in diretta televisiva ha fatto una comunicazione sorprendente, che ha reso felice il pubblico. Ora si aspetta solamente qualche altra precisazione sui tempi e il luogo, ma ormai è cosa fatta.

Cecchi Paone ha deciso infatti di unirsi in matrimonio con Simone: “La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dichiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma degli altri non ne parla più nessuno”.

Non ha fornito ulteriori particolari sulla nazione scelta per convolare a nozze con il suo compagno Simone. Nessuna informazione anche sulla data del matrimonio, che però potrebbe essere organizzato in tempi non lontani.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vi pare possibile trattare una persona così?" Trans arrestato a Milano, la propaganda mette in campo tutti i suoi potenti mezzi: persino la Sciarelli, in diretta, si permette a poche ore dal fatto di crocifiggere le forze dell'ordine

Next Article

"Ci hanno picchiato" Dopo il trans di Milano, il piagnisteo dei bambocci che imbrattano i monunenti. Accusano la Polizia municipale di averli scorticati trascinandoli sull'asfalto

Related Posts