Annunziata gioca a fare la vittima ma si copre di ridicolo! Parla di lottizzazione, come se lei avesse ricoperto lauti incarichi vincendo dei concorsi. peccato che fu sempre e solo nominata dalla feccia

Commento di dagospia.com

“Non condivido le modalità dell’intervento sulla rai” – Per la serie la lottizzazione va bene solo quando la fa la sinistra, ecco la lettera di dimissioni “irrevocabili” di Lucia Annunziata dalla Rai: “Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. Non ci sono le condizioni per una collaborazione”.

Una curiosità: quando fu nominata Presidente della Rai ci arrivò per concorso pubblico? Per capacità? O perché fu messa lì dall’editore, cioè la politica?

Nei piani dell’amministratore delegato, Roberto Sergio, “Mezz’ora in più” sarà ancora in palinsesto. Chi prenderà il posto di “Lucy”?

LA LETTERA AI VERTICI: “IL MIO UN ATTO DI SERIETÀ”

(ANSA) – “Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni”.

Lo scrive Lucia Annunziata nella lettera inviata ai vertici della Rai, in cui annuncia le “dimissioni irrevocabili”.

“Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi – aggiunge -. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi apprestare a governare. Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ricostruzione in Emilia Romagna, Bonaccini messo da parte come Commissario come conseguenza della delega che diede a quell'incapace della Schlein. Ovvio che il governo non si possa fidare di assegnargli senza controllo una montagna di miliardi

Next Article

"Voi siete quelli che vietano i barbecue" Fabio Dragoni anche oggi impartisce l'ennesima lezione alla feccia che difende i Gretini

Related Posts