Commento di dagospia.com
“Non condivido le modalità dell’intervento sulla rai” – Per la serie la lottizzazione va bene solo quando la fa la sinistra, ecco la lettera di dimissioni “irrevocabili” di Lucia Annunziata dalla Rai: “Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi. Non ci sono le condizioni per una collaborazione”.
Una curiosità: quando fu nominata Presidente della Rai ci arrivò per concorso pubblico? Per capacità? O perché fu messa lì dall’editore, cioè la politica?
Nei piani dell’amministratore delegato, Roberto Sergio, “Mezz’ora in più” sarà ancora in palinsesto. Chi prenderà il posto di “Lucy”?
LA LETTERA AI VERTICI: “IL MIO UN ATTO DI SERIETÀ”
(ANSA) – “Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni”.
Lo scrive Lucia Annunziata nella lettera inviata ai vertici della Rai, in cui annuncia le “dimissioni irrevocabili”.
“Vi arrivo perché non condivido nulla dell’operato dell’attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi – aggiunge -. In particolare non condivido le modalità dell’intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell’azienda che vi apprestare a governare. Non ci sono le condizioni per una collaborazione dunque”.