Dopo Fazio via dalle balle anche Serena Bortone: la faziosa giornalista rossa non la dovremo mantenere a lungo con i soldi del canone. Il selfie con l’amica di Discovery

Dopo Fabio Fazio anche Serena Bortone trasloca a Discovery? Il valzer delle nomine Rai sta ridisegnando il panorama delle trasmissioni televisive e questo cambierà a breve volti, format, canali ma soprattutto conduttori.

Bortone conduce “Oggi è un altro giorno”. Ma le ultime indiscrezioni la danno in uscita. Al suo posto potrebbe approdare alla conduzione del programma di punta dell’intrattenimento pomeridiano delle rete ammiraglia Roberta Capua o Elena Santarelli.

Serena Bortone, il selfie con l’amica di Discovery

Bortone appare sorridente in un selfie recente, e pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre fa un brindisi con Laura Carafoli.

Lei la definisce una vera amica ma, piccolo particolare, Carafoli è anche la responsabile della programmazione e della produzione di Discovery.

Ecco perché i rumors dicono che Bortone starebbe preparando l’abbandono della Rai prima del siluramento ufficiale. In concomitanza con il cambio dei vertici Rai, così, anche il contratto di Bortone potrebbe semplicemente non essere rinnovato aprendo la strada del passaggio al canale Nove. Proprio come Fazio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ha solo 19 anni ed ha cambiato sesso per ben due volte: ecco come la propaganda della feccia massonica rovina i nostri giovani

Next Article

Centra le auto in coda al casello, ma era morto pochi secondi prima. Per fortuna solo ferita la donna contro la quale il povero conducente si e' schiantato

Related Posts