Rieti, un nubifragio allaga la città: le immagini dell’acqua che invade la stazione
Numerosi allagamenti sono stati segnalati ai Vigili del fuoco di Rieti e alle forze dell’ordine in seguito a un violento acquazzone che ha interessato il capoluogo sabino (VIDEO)
I danni stimati sono innumerevoli, considerato come l’azione dell’acqua sia arriva a invadere le strade e addirittura la stazione ferroviaria locale. Una situazione disastrosa, che ha reso intransitabili diverse vie urbane per la rabbia dei residenti locali, che hanno visto danneggiate anche le loro case.
L’acqua ancora non è stata drenata per far asciugare le parti della città allagate, ma già è possibile immaginare quanto sarà pesante la conta dei danni. Al momento, fango e acqua hanno completamente allagato i sottopassi del Comune, che per ovvi motivi non possono essere utilizzati. Peggio è andata alla stazione centrale della Città, dove acqua e fango hanno completamente invaso i locali ferroviari, oltre che banchine e binari. Una situazione che, almeno al momento, ha isolato la città sulla tratta Terni-Sulmona.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Pulire preventivamente le caditoie, che proprio in quel luogo ce ne è una ogni tre metri??