Amendola che figuraccia: cancellata da Mediaset la produzione della seconda stagione de ‘Il Patriarca’. Ovvia la motivazione: non lo guarda nessuno

La serie “Il Patriarca” di Claudio Amendola non avrà la seconda stagione: da Mediaset non arrivano spiegazioni.

La seconda stagione della serie di Claudio Amendola “Il Patriarca” è stata cancellata. A darne notizia è uno degli attori del cast che afferma che Mediaset non ha dato spiegazioni in merito, ma la seconda stagione non dovrebbe andare in onda. I fan arrabbiati pretendono spiegazioni per via del finale della prima stagione, che resterà dunque senza un seguito. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il Patriarca” è il titolo della serie che consacra Claudio Amedola come attore e regista. Claudio interpreta Nemo Bandera, un carismatico imprenditore che alla soglia dei 60 anni è costretto a fare i conti con tutta la sua vita, i suoi affetti, il suo passato. La stagione ha riscosso un discreto successo e i fan si aspettavano una seconda stagione. Ma è arrivata una cattiva notizia per loro.

Cancellata la seconda stagione
La seconda stagione è stata cancellata. Ad annunciarlo è Raniero Monaco Di Lapio, uno degli attori della serie.

Nei commenti del post Instagram in cui annuncia la cancellazione della seconda parte de “Il Patriarca” si legge che non sono pervenute motivazioni da parte di Mediaset. I fan chiedono spiegazioni per un finale in sospeso che non vedrà un sequel.

Massimo Boldi contro la serie tv Il Patriarca di Claudio Amendola: ‘Indietro di 20 anni’, cosa ha detto

È un Massimo Boldi in piena, quello che si scatena contro la serie televisiva “Il Patriarca”. Al famoso attore dei cinepanettoni, proprio non è piaciuta la serie televisiva che ha visto protagonista il collega Claudio Amendola. Contro il prodotto cinematografico, messo in onda da Mediaset, l’attore milanese ha usato parole di fuoco, arrivando a definirlo addirittura come “antiquato e indietro di vent’anni”.

Massimo Boldi contro “Il Patriarca” di Claudio Amendola

Secondo l’attore dei cinepanettoni, l’errore è stato anzitutto nell’individuazione del cast. Criticando apertamente Claudio Amendola, ha definito tutti gli attori come “troppo vecchi” per quel tipo di storia. Giovinezza che sarebbe stata anche della regia e degli autori, che hanno deciso di portare in televisione una storia troppo vecchia e probabilmente non più al passo dei tempi coi giovani d’oggi. Insomma, ha distrutto letteralmente lo sviluppo del progetto “Il Patriarca” sia sul recitato che in fatto di regia.

La colpa delle parole di fuoco di Massimo Boldi, sono nate per un post della TaoDue, ovvero la società che ha prodotto la serie televisiva de “Il Patriarca”. La società, tramite il proprio Twitter, chiedeva agli utenti un feedback riguardo la storia che avevano visto in televisione. Un parere che, forse senza malizia, Boldi ha dato in tutta sincerità, rispondendo così: “Negativa. Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano a Netflix, Prime…Voto 4”.

Il commento più pesante, si suppone. è quello proprio al cast della serie televisiva. Gruppo di attori dove si vede protagonista anche Claudio Amendola, cui sinceramente un po’ tutti si aspettano una risposta nelle prossime ore. Oltre al noto attore romano, nel cast anche i volti di Antonia Liskova (Serena Bandera), Neva Leoni (Lara De Grecis), Raniero Monaco di Lapio (Mario Rizzi), Carmine Buschini (Carlo Bandera), Michele De Virgilio (Marco Ferro), Giulia Schiavo (Giovanna “Nina” Bandera) e Primo Reggiani (Monterosso).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, Meloni nonostante il tentennamento di Lega e Forza Italia favorevole non solo a fornire aerei, ma anche ad addestrare i piloti. Nel frattempo non ci sono soldi per l'emergenza alluvione

Next Article

Alluvione, si sono mischiati ai soccorritori per derubare una coppia di anziani dei risparmi salvati dalle acque: arrestata a Ravenna coppia di albanesi

Related Posts