Solo contro tutti: la scena alla Bud Spencer del tifoso del West Ham. Ha bloccato un intero plotone di teppisti come fosse una scena di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’

 ‘Knollsy’, il tifoso del West Ham che ha sfidato un esercito di ultras
Le immagini mostrano il famoso tifoso del West Ham con la maglietta strappata, mentre un altro sostenitore è visto in un video che tiene a bada da solo una folla di teppisti.

Un tifoso del West Ham United è stato salutato come una “leggenda” dagli altri tifosi dopo aver tenuto a bada un’orda di violenti teppisti dell’AZ Alkmaar dopo la vittoria della semifinale di Europa Conference League di giovedì sera .

I tifosi del West Ham, compresi gli amici e le famiglie dei giocatori, sono stati attaccati dopo il fischio finale della vittoria per 1-0 all’AFAS Stadion di Alkmaar.

Un gruppo di ultras dell’AZ in maglia nera aveva abbattuto un cancello all’interno dello stadio prima di caricare verso la piccola sezione di tifosi del West Ham seduti dietro le panchine nell’arena da 20.000 posti.

Ma gli aggressori olandesi hanno incontrato una feroce resistenza da parte dei sostenitori del West Ham, con immagini e filmati della notte che mostrano come i singoli tifosi abbiano protetto le famiglie dietro di loro respingendo gli aggressori.

Uno di quei fan, noto come Knollsy, è stato protagonista di una scena degna del miglior Bud Spencer (QUI IL VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mario Giordano, denuncia e danno di immagine: la ridicola protesta dei politicanti di Belluno dopo un servizio-choc sulla criminalita' che infesta la zona

Next Article

Bancarotta fraudolenta, terremoto in Forza Italia: condannato a 3 anni e mezzo in primo grado il senatore Mario Occhiuto

Related Posts