Un avvocato inizia il suo primo giorno di lavoro e, prima di salire nel suo studio, chiede gentilmente al custode del palazzo di avvisarlo se arriva qualcuno per lui

Un avvocato inizia il suo primo giorno di lavoro e, prima di salire nel suo studio, chiede gentilmente al custode del palazzo di avvisarlo se arriva qualcuno per lui.
Dopo un’ora, il custode chiama l’avvocato per avvisare che sta salendo un signore nel suo ufficio: l’avvocato di fretta, socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono.

Il signore entra e l’avvocato fa segno con la mano di accomodarsi, intanto continua la finta telefonata parlando di cause risolte alla grande per far conoscere al nuovo cliente il suo potenziale. Dopo qualche minuto termina la finta chiamata e si rivolge al signore:
-Prego, mi dica come posso aiutarla …
Avvocà, so er tecnico der telefono, so’ venuto a collegare la linea!!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Michela Murgia in fin di vita, la lezione di Giorgia Meloni: "Spero davvero che lei riesca a vedere il giorno in cui non sarò più Presidente del Consiglio"

Next Article

“Che brutte immagini” Polemiche per Harry, beccato così durante incoronazione re Carlo: un ingresso defilato in mezzo agli altri ospiti

Related Posts