“Che brutte immagini” Polemiche per Harry, beccato così durante incoronazione re Carlo: un ingresso defilato in mezzo agli altri ospiti

Il mondo intero è piazzato davanti alla televisione per seguire l’incoronazione di re Carlo III, che succede alla regina Elisabetta, morta nel settembre dell’anno scorso. E la presenza del principe Harry è stata sicuramente una delle notizie principali, infatti c’era curiosità per capire come si sarebbe comportato una volta arrivato all’abbazia di Westminster per la cerimonia. Ed effettivamente il suo atteggiamento è stato a dir poco sorprendente, infatti in tanti hanno commentato l’accaduto.

Anche durante l’incoronazione del padre re Carlo III, il principe Harry è sembrato quasi un pesce fuori d’acqua, come se non si trovasse a suo agio nonostante sia la sua famiglia. Come sapete, non è stato accompagnato da sua moglie Meghan Markle, che ha preferito restare negli Stati Uniti d’America anche perché il 6 maggio è una data speciale per suo figlio Archie, nato nel 2019. Quindi, è il suo compleanno e festeggia 4 anni di vita.

Incoronazione re Carlo, l’insolito comportamento del principe Harry

Il video tratto dalla diretta di Verissimo ha fatto il giro della rete e vede il figlio del sovrano decisamente in difficoltà. Prima che iniziasse la cerimonia di incoronazione di re Carlo III, il principe Harry è stato ripreso dalle telecamere mentre faceva il suo ingresso nel luogo religioso e tutti si sono accorti di un comportamento molto particolare. Non sembrava essere super entusiasta, anzi, pareva che avesse una sorta di disorientamento, anche se ha provato a fare qualche sorriso.

Harry è stato fatto sedere in terza fila, in compagnia del coniuge della principessa Eugenie e della principessa Alexandra. La pagina social Trashtvstellare ha scritto con ironia su Twitter: “Harry sono io quando mi invitano ad una festa, in cui non conosco nessuno”. Sembrava davvero molto in confusione, senza l’appoggio della sua famiglia, dato che è entrato praticamente da solo. Immagini che resteranno indelebili nella mente di tutti.

Un filmato che ha fatto dunque parecchio scalpore e che conferma ancora una volta l’enorme distanza di Harry dalla famiglia reale. Tra l’altro, il secondogenito di Carlo e Lady Diana sarà il primo a lasciare l’Inghilterra, subito dopo l’evento.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un avvocato inizia il suo primo giorno di lavoro e, prima di salire nel suo studio, chiede gentilmente al custode del palazzo di avvisarlo se arriva qualcuno per lui

Next Article

Russia, nuovo attentato contro un fedelissimo di Putin: hanno fatto esplodere la sua auto. Morto l'autista, gravissimo Zakhar Prilepin

Related Posts