Giuseppe Conte preso a schiaffi! Un uomo si avvicina facendo finta di stringergli la mano e gli molla una lorda in piena faccia

(Italpress) – “Quando ci si assume una responsabilità di governo si prendono decisioni difficili in momenti di grande difficoltà per l’intero Paese, come accaduto durante la pandemia. Non si può accontentare tutti nonostante si lavori al bene di tutti.

Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili.

Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta. Il dissenso è legittimo, ma questa manifestazione violenta esula dal contesto democratico”. Così Giuseppe Conte, commentando l’aggressione subita da un singolo No Vax a Massa.

All’arrivo in piazza, il leader M5S ha iniziato la consueta stretta di mani tra la folla che si era radunata. Il No Vax, avvicinandosi e fingendo di voler stringere la sua mano, lo ha poi colpito sul volto iniziando a inveire contro le misure di contenimento e protezione introdotte durante l’emergenza pandemica. Prontamente allontanato dalle forze dell’ordine, è stato oggetto di cori e insulti da parte della cittadinanza che ha poi accolto Conte tra applausi e cori “Conte! Conte!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non ci sono periti disposti ad accettare la consulenza legale" Morta dopo Astrazeneca, processo rinviato: nessun medico accetta di rischiare di mettersi contro il 'sistema'

Next Article

“Non mangiateli”. Lidl ritira il prodotto alimentare: sconosciuto il motivo del richiamo dei popcorn per microonde

Related Posts