“Era etero, poi gli ho s….” Cecchi Paone all’Isola dei bavosi rivela i segreti intimi di Simone, il bambinetto che iniziato ai suoi “gusti” personali

Alessandro Cecchi Paone è in gara all’Isola dei Famosi 2023 con il fidanzato Simone Antolini. Il divulgatore scientifico ha rivelato che il compagno, prima di stare con lui, ha avuto un lungo fidanzamento con una ragazza.

Alessandro Cecchi Paone sul fidanzato Simone

Concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 con il fidanzato Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone è apparso molto innamorato del ragazzo. Nonostante la grande differenza d’età, il divulgatore scientifico e il compagno sembrano affiatati e si guardano con occhi sognanti. Eppure, prima di incontrare Alessandro, Simone era fidanzato con una ragazza.

Simone Antolini era fidanzato con una ragazza

Intervistato da Fanpage.it, prima di partire per l’Isola dei Famosi, Alessandro ha così parlato del fidanzato Simone:

“Un anno fa, come capitò a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.

Cecchi Paone come Simone: anche lui è stato con una donna

Così come accaduto a Simone, anche Cecchi Paone prima di accettare la sua omosessualità ha avuto relazioni eterosessuali. Non solo, Alessandro è stato anche sposato. Si è separato dalla donna nel 2003, dopo 10 anni di relazione. Oggi, a distanza di anni dal divorzio, sono in ottimi rapporti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il corteo del 25 aprile trasformato in un circo! I seguaci di Soros si presentano con le bandiere della Nato dell'Ucriana, tensioni con i militanti di Rifondazione (esiste ancora solo in queste occasioni)

Next Article

"Se li vedete, avvertite il 112" I pericolosi gemelli albanesi sono tornati in Italia, dopo varie fughe: il sospetto dopo parecchi furti commessi in Friuli con la loro firma

Related Posts