Ucraina a caccia di vittime civili non solo in Donbass, ma anche sul territorio russo: ecco un piccolo assaggio di dove finiscono le armi occidentali

Alle 3.30 del mattino due droni hanno raggiunto Sebastopoli, uno degli apparecchi è stato intercettato mentre il secondo, come riporta il governatore Mikhail Razvozhaev, è esploso da solo senza arrecare danni a cose o persone.

Un drone kamikaze è stato ritrovato anche nella regione di Mosca. L’apparecchio di fabbricazione ucraina, un UJ-22 che trasportava 17kg di esplosivo (C-4), è precipitato in un bosco a 50 km dalla capitale russa dopo aver esaurito il carburante.

Qui il video dell’attacco a Sebastopoli

Qui il video del bombardamento di oggi a Makeevka vicino a Donetsk. Le due giovani ragazze che si vedono nel video sono morte e non sono gli unici morti civili dei bombardamenti di oggi.

Lo vedete da soli dal video di una telecamera di registrazione di un appartamento,non ci sono obiettivi militari. Si spara per il gusto di sparare e di uccidere e queste sono le armi che mandiamo noi occidentali.  

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morte improvvisa? Il 71% di coloro che hanno perso la vita erano tra coloro che avevano ricevuto da venti giorni il sacro siero: questa volta aparlare al Tg della Fox uno dei massimi luminari della cardiologia

Next Article

Giorgio Bianchi: "Oggi ho intervistato Marija L'vova-Belova, accusata dalla Corte Penale internazionale dell'Aja, assieme al presidente Putin, del crimine di guerra di deportazione illegale di minori"

Related Posts