Un giorno, 80.000 donne bionde si radunano all’interno di uno stadio di calcio per una convegno intitolata: “Le bionde non sono stupide!”. La portavoce dice: “Siamo tutte qui oggi per dimostrare al mondo che le bionde non sono stupide. Potrei avere una volontaria pronta a mostrare tutto ciò?”

Un giorno, 80.000 donne bionde si radunano all’interno di uno stadio di calcio per una convegno intitolata: “Le bionde non sono stupide!”. La portavoce dice: “Siamo tutte qui oggi per dimostrare al mondo che le bionde non sono stupide. Potrei avere una volontaria pronta a mostrare tutto ciò?”

A questo punto, una bella ragazza bionda si fa largo cautamente tra la folla e sale sul palco. La leader del movimento le chiede “Quanto fa 15 più 15?” Dopo 15 o 20 secondi di pausa, la ragazza risponde prontamente: “Diciotto!” Ovviamente tutte le altre donne presenti rimangono un pò deluse. Poi le 80.000 bionde iniziano a sostenere la giovane compagna: “Dagli un’altra possibilità! Dagli un’altra possibilità! ”

La portavoce quindi annuncia “Bene, visto che ci siamo prese la briga di radunare 80.000 di voi in un unico posto e abbiamo la stampa mondiale e i media globali qui, suppongo che potremo darle un’altra possibilità”.

L’annuncio della leader del movimento suscita immediatamente l’entusiasmo dell’immensa folla bionda e la curiosità dei media presenti all’evento.

L’atmosfera inizia ad essere sempre più intensa, tanto che la tensione si può tagliare con un coltello. A questo punto, la leader chiede alla giovane: “Quanto fa 5 più 5?” Dopo circa 30 secondi di riflessione, alla fine, dice non troppo sicura di sé “Novanta?”

La portavoce è piuttosto perplessa, guarda in basso e lascia uscire un sospiro abbattuto – tutte sono scoraggiate – la bionda inizia a piangere e le 80.000 sostenitrici iniziano a urlare e agitano le mani invocando, “DALLE UN’ALTRA POSSIBILITÀ! DALLE UN’ALTRA POSSIBILITÀ! 

Il pubblico presente non sembra dunque essere minimamente scoraggiato dalle risposte scarse offerte fino a questo momento dalla donna. Vogliono sostenere apertamente la propria tesi. La leader, incerta se sta facendo più male che bene, alla fine dice “Ok! Ok! Ancora una possibilità – Dimmi quanto fa 2 più 2? ” La ragazza chiude gli occhi e dopo un minuto intero di riflessione alla fine dice “Quattro?

La portavoce a questo punto sembra essere sollevata e contenta.

Ad ogni modo, in tutto lo stadio il pandemonio esplode quando tutte le 80.000 bionde saltano in piedi, agitano le braccia, battono i piedi e urlano … “Dalle un’altra possibilità! Dalle un’altra possibilità! Dalle un’altra possibilità!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Roba da Orban" Laura Boldrini e lo schifo infinito: arriva a criticare gli aiuti fiscali alle famiglie 'normali' che desiderano avere dei filgi

Next Article

Dopo tre super poltrone, il parassita a Cinquestelle lascia Conte e lo beccano alla convention di Forza Italia dietro al governatore Shcifani

Related Posts