Stefania Pezzopane, la pagliacciata in diretta dalla Venier dopo la fine della storia con il toy boy della mutua: questo il livello di chi candidano al Senato della Repubblica

Stefania Pezzopane racconta la fine della sua storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta. In molti si appassionarono alla relazione tra i due. Lui, ex spogliarellista, e lei che nel 2018, anno in cui Colaiuta era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e lei senatrice della Repubblica durante il governo Letta. La notizia dell’addio pochi giorni fa con un post sui social.

Stefania ed io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’uno per l’altra, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”, si legge nel post condiviso da Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Una notizia che ha lasciato tanti di stucco.

I due, nonostante la differenza di età e di stile di vita, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sono stati insieme per nove anni ma hanno deciso di lasciarsi. “Abbiamo condiviso molte cose belle ed importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia”. si legge ancora nel post.

Domenica 16 aprile Stefania Pezzopane è stata ospite di Domenica In e ai microfoni di Mara Venier ha parlato della fine della sua storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta. “La storia d’amore che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase avevamo meno interessi comuni, pur volendoci molto bene e avendo molto rispetto uno dell’altro”, ha spiegato l’ex senatrice.

Ai microfoni di Mara VenierStefania Pezzonpane ha raccontato di come sia maturata la convinzione in entrambi di chiudere la storia: “Abbiamo convenuto che non stavamo più proteggendo il nostro amore. Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare. Negli anni ho ricevuto persino minacce di morte, ho fatto denuncia. Il nostro amore è stato molto sofferto, anche se non c’era una ragione”.

di Stefania Pezzopane da Instagram

LE LACRIME DI UNA TIGRE

Si, mi sono emozionata oggi nell’intervista con Mara Venier a Domenica in. Si parlava di amore, della mia storia con Simone, finita dopo 9 anni, di tutta la cattiveria che abbiamo dovuto sopportare, di come non si sa più amare e non si sopporta l’amore degli altri, di come destabilizza la diversità, del mio impegno politico iniziato sui banchi del liceo e mal sopportato perché senza sistema di potere, della mia famiglia e delle persone che ho perduto sul mio cammino. Le immagini di tanti momenti felici, i sorrisi, i baci e gli abbracci con Simone riproposti con garbo sullo schermo davanti a me, ma soprattutto la calma serena di Mara Venier che mi chiedeva le cose guardandomi negli occhi, mi hanno emozionata. Mi stanno scrivendo in tanti e soprattutto in tantissime per raccontarmi che si sono emozionate anche loro, che hanno pianto. Le emozioni sono belle come l’amore, vanno vissute fino in fondo. Si nascondono i ladri, chi uccide, chi spaccia la morte. Non si nasconda più chi ama, chi è felice, chi soffre e si emoziona. Non si celi più chi è basso o troppo alto, chi è troppo magro o al suo contrario. Non ci si nasconde per una lacrima. Ringrazio tutte e tutti per il vostro affetto, la tigre ha gli occhi bagnati mentre riprende le sue forze nuove.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Monitoraggio dei parametri funzionali" Silvio Berlusconi, il bollettino dopo la prima notte fuori dalla rianimazione: il Cavaliere migliora giorno per giorno

Next Article

"Altrimenti siamo un popolo di imbecilli" Tommaso Cerno demolisce il governo sulla beffa della spia russa: poi si scopre che forse ha fatto comodo che levasse le tende. Ecco il motivo

Related Posts