Lutto nel mondo delle soap opera: morto nel solito modo, a soli 27 anni, l’attore Julián Figueroa. La notizia confermata dalla madre

L’attore delle soap opera ha perso la vita a soli 27 anni. Era un cantante e star delle soap opera. La notizia del decesso è stata confermata da sua madre, l’attrice Maribel Guardia, che ha condiviso i dettagli sulla tragica scomparsa di suo figlio attraverso i social. A perdere la vita è stato l’attore Julián Figueroa, trovato morto in casa. E’ stato colpito da un malore, come riporta ilmessaggero.it.

Era il figlio di Maribel Guardia e Joan Sebastian. Il 27enne era sposato con Ime Garza e aveva un figlio. Ha avuto un infarto. L’artista messicano Julián Figueroa è morto a Città del Messico. La mamma ha annunciato la triste notizia sui suoi social network. La donna ha fatto sapere che i funerali saranno privati. Figueroa avrebbe compiuto 28 anni il 5 maggio prossimo. L’attore lascia la moglie Ime Garza e il figlio José Julián, di sei anni.

IL MESSAGGIO DELLA MADRE

La mamma della vittima, l’attrice Maribel Guardia, ha fatto sapere  che Julián è stato trovato privo di sensi nella sua stanza. La madre si trovava a teatro e nonostante abbiano chiamato i servizi di emergenza sanitaria e siano arrivate l’ambulanza e la polizia, purtroppo il figlio era già morto. Il 27enne è stato trovato privo di sensi nella sua stanza, senza alcuna traccia di violenza.

IL REFERTO MEDICO

Il referto medico indica che il 27enne è morto per infarto miocardico acuto e fibrillazione ventricolare. Lo ha fatto sapere la madre sui social. I genitori di Julián Figueroa facevano parte entrambi del mondo dello spettacolo. Il padre, il cantante Joan Sebastian, è morto nel 2015. La madre è l’attrice Maribel Guardia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zuccavuota Bassetti torna a insultare gli italiani perbene: con l'ennesimo annuncio per allocchi ne approfitta per definirci 'senza cervello'

Next Article

"Siete voi gli animali" Andrea Papi ucciso dall'orso, la dura risposta della fidanzata a Selvaggia Lucarelli

Related Posts