Prima i dolori, poi l’immediato il ricovero al San Raffaele: paura per Silvio Berlusconi, le sue condizioni

Un nuovo ricovero per Silvio Berlusconi, all’ospedale San Raffaele di Milano, dal medico di fiducia Alberto Zangrillo. La notizia viene data dal Corriere.it, che fa sapere come il ricovero risalga a ieri, lunedì 27 marzo.

Secondo quanto si apprende, il leader di Forza Italia, 86 anni, avrebbe accusato dei dolori nel corso della giornata, per poi entrare autonomamente nell’ospedale. Berlusconi dovrebbe essere dimesso già nella mattinata di domani, mercoledì 29 marzo.

L’ultimo ricovero del Cavaliere al San Raffaele risale a poco più di un anno fa: era il gennaio del 2022, a ridosso dell’elezione del presidente della Repubblica, quando fu confermato Sergio Mattarella. All’epoca il leader azzurro fu ricoverato a causa di una infezione alle vie urinarie, infezione molto gravosa, tanto che furono necessarie importanti terapie.

Nella giornata di ieri Berlusconi aveva ricordato e celebrato la prima vittoria alle elezioni di Forza Italia, che cadeva esattamente 29 anni fa. L’ex premier fu ricoverato anche nel settembre 2020, in seguito alla contrazione del Covid e di una polmonite bilaterale. E ancora, nel 2016 un intervento a cuore aperto, sempre al San Raffaele, per la sostituzione della valvola aortica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Scontrino choc per caffè e bottiglia d’acqua al bar. Alle sue lamentele questa la risposta: “Se non puoi permetterlo non venire”

Next Article

"Papà, mi dai la pizza?" Saverio, a soli 23 anni, si sente male all'improvviso e rimane senza vita sul pavimento della pizzeria di famiglia

Related Posts