“Questo cane fuori!” Luciana Littizzetto gela Mentana e Fabio Fazio: è successo in piena diretta tv

“Quelli, Mora, sono Nina e Bice, i cani di Mentana e della Fagnani”: Luciana Littizzetto ha portato il suo cane a Che tempo che fa, nello studio di Fabio Fazio su Rai 3. E gli ha mostrato la foto dei due cani del direttore del TgLa7. Nei giorni scorsi, infatti, è diventata virale sui social la foto del giornalista che conduce il tg con i suoi due cuccioli dietro il bancone. “Non è interessata giustamente…”, ha commentato allora Fazio riferendosi a Mora. “Io pensavo che avessero degli alani, dei pitbull e invece hanno dei cavalier king, guarda che sguardo che hanno… – ha continuato la comica torinese a proposito dei cani di Mentana e Fagnani -. Non sono bellissimi? Hanno lo sguardo un po’ anche dello sconforto”.

“Ma non è carino parlare degli altri cani davanti al tuo no? Lei è bellissima…”, è intervenuto allora Fazio. Ma la Littizzetto ha aggiunto: “Gli umani guardano le notizie al telegiornale su guerra, crollo della Borsa, stagnazione economica e allora girano su ‘Mare Fuori’, invece i cani lì in studio devono stare tutto il tempo a sentire e pensano ‘questo canee fuoriii, questo canee fuoriii'”.

All’inizio della trasmissione invece, quando la comica torinese ha fatto il suo ingresso in studio insieme al suo cane, Fazio ha commentato: “Ma vi rendete conto? Entra Luciana Littizzetto con gli stivali dei rockets e con un cane al guinzaglio, ma perché?”. “Mentana conduce il tg con due cani perché non sa dove metterli? E io non sapevo dove metterla – ha risposto allora la comica -. Lei è un incrocio tra Cocciante e Vessicchio. Ma dagli una carezza… Volevo fargli salutare Nina e Bice, i cani di Mentana”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ha fatto finta che fossero mascherine irregolari per favorire gli affari dell'amichetto" Arcuri, nuova allucintante scoperta sul plenipotenziaro del covid che il parassita D'Alema impose ai suoi burattini Conte e Speranza

Next Article

“Non ti vergogni?”. Cristina Scuccia, bufera sull’ex suor Cristina. Cosa arriva a dire facendo un paragone indegno sul terzo mondo

Related Posts