Altra finta emergenza, nuovo folle acquisto di vaccini a spese nostre: la Megera di Bruxelles pronta per l’allarma inesistente dell’influenza aviaria

tratto da Quotidiano sanita’

“I vaccini esistono. Attualmente nell’Unione europea sono autorizzati due vaccini contro l’influenza aviaria, Nobilis Influenza H5N2 e Pa-Olvac. La Commissione ha firmato contratti di riserva per l’acquisto di questi vaccini in caso di pandemia: uno con la società Gsk e l’altro con Seqirus Uk“. Così il portavoce Stefan De Keersmaecker nel corso del briefing quotidiano con la stampa.

“L’influenza aviaria è qualcosa che ovviamente seguiamo con attenzione e in particolare i nostri colleghi dell’Ecdc hanno fatto valutazioni del rischio sull’influenza aviaria. I vaccini esistono. Attualmente nell’Unione europea sono autorizzati due vaccini contro l’influenza aviaria, Nobilis Influenza H5N2 e Pa-Olvac. La Commissione ha firmato contratti di riserva per l’acquisto di questi vaccini in caso di pandemia: uno con la società Gsk e l’altro con Seqirus Uk”.

Lo ha detto il portavoce della Commissione europea, Stefan De Keersmaecker, nel corso del briefing quotidiano con la stampa.

“Dopo la dichiarazione di una pandemia influenzale da parte dell’Oms, le aziende aggiorneranno i loro vaccini per mirare al ceppo virale effettivo che causa la pandemia. Con i colleghi dell’Ecdc questo è qualcosa che è nei nostri radar e che seguiamo molto da vicino”, ha concluso De Keersmaecker.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Miocarditi, impatti sul sistema nervoso centrale e periferico, ma anche di conseguenze a livello ematologico e sullo sviluppo di anticorpi di autoimmunità" Finalmente un esperto dell'ISS parla apertamente degli effetti avversi del sacro siero

Next Article

Orban, altro smacco clamoroso a Biden: il mandato d'arresto di Putin in Ungheria vale quanto la carta straccia

Related Posts