Gualtieri prende ordini dagli abusivi: Mario Giordano sputtana il sindaco di Roma svelando una chat segreta

A proposito di Tromboni, spesso ci chiediamo per quale motivo sia così difficile sgomberare le case occupate, perché gli abusivi vincono sempre. Ebbene: delle chat che ho in mano – e che verranno pubblicate stasera a Fuori dal Coro – c’è una risposta a queste domande.

È uno scambio di messaggi tra il responsabile delle politiche abitative del Comune di Roma, l’assessore Tobia Zevi, e Luca Fagiano, leader degli abusivi e abusivo lui stesso che da venti anni guida le lotte. Questo galantuomo detta la linea sulla politica abitativa della casa al Comune di Roma. E questa chat lo dimostra in modo inequivocabile.

Infatti l’assessore prima di approvare il piano casa lo presenta a lui, a questo signore. Che si arrabbia pure per dire che “così non va proprio”. Allora interviene il presidente della Commissione per le politiche abitative del Comune di Roma… (Ascolta la clip integrale di Mario Giordano (VIDEO)

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Guerra, nuova provocazione Usa contro la Russia: hanno mandato i loro aerei spia verso il confine di Mosca

Next Article

Conte senza vegogna: dopo aver varato la legge del superbonus con faciloneria, adesso va in piazza ad arringare chi ha subito i danni sulla propria pelle

Related Posts