L’ufficio stampa del Cremlino ha reso noto che Putin ha raggiunto Mariupol in elicottero per poi, personalmente alla guida di un’auto, ha raggiunto diverse zone della città. Putin ha ispezionando i cantieri e lo stato di avanzamento dei lavori di costruzione e restauro in città.
AGI – Il presidente russo, Vladimir Putin, ha fatto un “viaggio di lavoro” a Mariupol. Lo ha riferito il servizio stampa del Cremlino secondo quanto riporta l’agenzia Ria Novosti. “Il capo dello stato – scrive l’agenzia russa – ha ispezionato una serie di luoghi della città e ha anche parlato con i residenti. Secondo il Cremlino è volato a Mariupol in elicottero. Su un’automobile ha percorso diversi quartieri della città, facendo soste.
Il vice primo ministro Marat Khusnullin ha riferito in modo dettagliato al presidente sullo stato di avanzamento dei lavori di costruzione e restauro della città e dei suoi dintorni. In particolare, fa sapere il servizio stampa del Cremlino, Putin e Khusnullin hanno discusso della costruzione di nuovi microdistretti residenziali, nuove strutture sociali ed educative, infrastrutture per alloggi e servizi comunali e istituzioni mediche”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews