“Basta con queste guerre senza senso volute da”establishment neo-con globalista” Donald Trump, nuovo strepitoso discorso al popolo americano

Donald Trump torna a parlare di guerra e massoneria mondiale: “Ogni giorno che questa guerra per procura in Ucraina continua, rischiamo una guerra globale. Dobbiamo essere assolutamente chiari sul fatto che il nostro obiettivo ĆØ quello di ottenere immediatamente una completa cessazione delle ostilitĆ . Tutte le sparatorie devono finire.
Questa ĆØ la questione centrale. Abbiamo bisogno di pace senza ulteriori indugi.
Inoltre, ĆØ necessario un impegno totale per smantellare l’intero establishment neo-con globalista che ci trascina continuamente in guerre senza fine, fingendo di combattere per la libertĆ  e la democrazia d’oltreoceano, mentre ci trasformano in un Paese del terzo mondo e in una dittatura del terzo mondo proprio qui a casa nostra.
Il Dipartimento di Stato, la burocrazia della difesa, i servizi di intelligence e tutto il resto devono essere completamente ristrutturati e rifondati, in modo da licenziare i “deepstaters”, e rimettere l’America al primo posto. “

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Jerry CalĆ  non ha capito la lezione: appena ha avuto il tempo di riprendersi lancia accuse su chi gli ricordava i suoi post dopo ogni dose

Next Article

Basta una domanda fuori dal copione per farla balbettare! Ecco a voi lo show della nuova eroina della feccia rossa

Related Posts