Madonna di Trevignano, il parere medico sulle stigmate della veggente: “Simili a quelle di Padre Pio”
A “Pomeriggio Cinque” la dottoressa che ha certificato le ferite di Gisella Cardia: “Fenomeno assolutamente straordinario”
tratto da TgCom24
Le stigmate di Gisella Cardia sarebbero simili a quelle di Padre Pio. Lo dichiara a “Pomeriggio Cinque“ Rosanna Chifari, il medico che ha certificato le ferite sulle mani di Gisella Cardia, la veggente che sostiene di parlare con la Madonna di Trevignano che lacrimerebbe acqua e sangue. “Mi sono trovata di fronte a un fenomeno assolutamente straordinario – sostiene la dottoressa che poi spiega – in una situazione clinica normale, una ferita di questo tipo comporterebbe una sintomatologia molto eclatante e grave. Invece le sue mani, malgrado le lesioni, si muovono normalmente, la stessa cosa accadeva in altre figure come quella di Padre Pio“.
La testimonianza dell’esperta – “A partire dal mercoledì delle ceneri, sulle mani e sui piedi di Gisella Cardia – racconta Rosanna Chifari – si aprono delle ferite di forma circolare. Dei veri e propri buchi sanguinanti, ma non in forma emorragica, profumano intensamente di fiori e soprattutto le mani non mostrano delle difficoltà funzionali quando invece dovrebbero essere assolutamente bloccate con le dita gonfie e rosse“, considera il medico. “In una situazione clinica normale, una ferita di questo tipo comporterebbe una sintomatologia molto eclatante e grave e invece le sue mani, malgrado le lesioni, si muovono normalmente. La stessa cosa accadeva in altre figure come quella di Padre Pio“.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
La corona di spine – Non solo stigmate sulle mani e sui piedi, ma anche i segni di una corona di spine. Sarebbero i segni sul corpo della veggente di Trevignano che vivrebbe, secondo la sua testimonianza e quella dei fedeli, la “passione di Cristo“. Lo conferma la dottoressa Chifari intervistata a Canale 5 che spiega: “Si tratta di manifestazioni ematiche sotto pelle su tutta la fronte, le ho viste io perché ero con lei il venerdì santo, iniziano a scomparire dopo le tre del pomeriggio”. “I santi, durante la passione di Cristo, soffrivano di arresto cardiaco, questo non l’ho riscontrato nella signora Gisella ma non lo escluderei – sottolinea Rosanna Chifari che poi conclude – questi sono fenomeni non scientificamente spiegabili“.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Oltre il ridicolo perché? Non si parla di una dottoressa sconosciuta o altro.. “dottoressa Rosalia (Rosanna) Chifari Negri, medico chirurgo e quotata neurologa, stimata studiosa e ricercatrice universitaria, autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e vincitrice di diversi premi internazionali, milanese di adozione ma orgogliosa nobildonna siciliana, cristiana cattolica molto devota, attiva in diverse associazioni culturali e iniziative sociali, da liberaMente alla Casa Pediatrica Fatebenefratelli.”
Per cui ogni tanto varrebbe fermarsi un attimo e ascoltare… Essere atei non vuol dire essere stupidi..
Quindi chi a titoli può spararla più grossa ed è più attendibile di u altro essere? Fatela finita con queste idiozie da medioevo, capite perchè l’italia va a rotoli? In un attimo si è bruciata tutto il sapere acquisito, qualora l’avesse. No ho parole,