Terrore al concerto, altro cantante morto all’improvviso sul palco: questa volta ha perso la vita un celebre rapper di soli 28 anni. Mai viste tutte queste tragedie in pochi giorni a memoria d’uomo

L’artista aveva solo 28 anni: prima un malore improvviso, poi si è rialzato ma è collassato ancora, infine è morto

Il rapper Costa Titch è morto improvvisamente durante un concerto: il video registrato dai fan sta facendo il giro del web. L’artista di origini sudafricane era diventato famoso grazie a una sua canzone esplosa su TikTok – “Big Flexa“. Aveva solo 28 anni quando ha avuto un malore improvviso mentre si esibiva sul palco ed è deceduto.

Rapper Costa Titch morto sul palco a 28 anni dopo malore improvviso

Il 28enne ha accusato un malore improvviso sul palco ed è caduto a terra. Inizialmente i fan hanno pensato che l’artista fosse inciampato. Infatti subito dopo si è rialzato e ha continuato a cantare. Poi però è caduto nuovamente a terra, finendo addirittura giù dal palco davanti ai fan in prima fila. Da sdraiato tremava e scalciava, in preda a una crisi convulsiva.

A quel punto tutti hanno capito che si trattava di un malore improvviso. Il rapper, collassato a terra, è stato sollevato dagli addetti della sicurezza che erano corsi verso di lui. Loro l’hanno preso in braccio e lo hanno trasportato nel backstage.

Tuttavia non sono serviti a nulla i soccorsi del personale medico presente. Costa Titch è morto poco dopo. Quando si è diffusa la notizia, numerosi utenti hanno effettuato ricerche sul web per capire se la morte improvvisa fosse collegata alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.

“In questo momento è con profondo dolore che ci troviamo a dover annunciare la scomparsa di Costa Titch – hanno scritto i familiari in un post sui social -. Siamo grati per quei soccorritori e tutti coloro che erano presenti durante le sue ultime ore”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ma credi veramente alle stronz*** che dici?” Topo Gigio Parenzo, la piallata epocale in diretta di Giuseppe Cruciani

Next Article

Cinquestelle alla frutta! Sfanculati al Parlamento europeo persino dai peggiori parassiti: il gruppo dei Verdi, la peggio feccia asservita alla massoneria mondiale

Related Posts