“Sono più gli americani che vogliono colonizzarci. Sono 70 anni che rompono il ca**o” Marco Travaglio spettacolare: come risponde al bambinetto inebetito dalla propaganda di regime che lo incontra al ristorante

Marco Travaglio ha uno scambio al ristorante con un baldo giovane che gli si avvicina per contestare la presa di posizione contro l’invio di armi all’Ucraina.

Il ragazzo si dice esterrefatto che ai giorni nostri la Russia abbia potuto invadere l’Ucraina ma il direttore del Fatto Quotidiano gli fa presente le nostre invasioni dell’Iraq e dell’Afghanistan e le bombe su Belgrado.

Ancora, il ragazzo – ansioso di mostrare quanto sia preparato e dalla parte del giusto (siamo certi abbia all’attivo almeno una laurea, qualche master e le certificazioni più in voga) – paragona Putin ad Hitler, nella sua avanzata. Travaglio gli sorride facendogli notare le inappropriatezze dell’accostamento, che è un reale delirio. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Borseggiatrici rom, Valerio Staffelli svela il nuovo trucco 'del foglietto': occhio a non farvi fregare in questo semplice modo

Next Article

“Sto con un uomo”. Coming out dell’amatissimo dj di fama internazionale: la rivelazione ovviamente durante una diretta

Related Posts