“Ma credi veramente alle stronz*** che dici?” Topo Gigio Parenzo, la piallata epocale in diretta di Giuseppe Cruciani

La festa dei 50 anni di Matteo Salvini e il karaoke con Giorgia Meloni sono ancora argomento di discussione. Persino alla presentazione del libro “La Zanzara. Tutto il resto è radio” di Valdo Gamberutti è stato trovato il modo di toccare questo tema. In una sala gremita di fan della nota trasmissione radiofonica, David Parenzo si è lanciato all’attacco di Salvini e della Meloni, “colpevoli” di aver cantato al compleanno del vicepremier.

“La festa è stata una vergogna – ha dichiarato Parenzo – la Meloni ha incontrato Netanyahu e poi è andata al compleanno di quello che bloccava i porti. Rispetto a quello che è accaduto a Cutro questo è una vergogna”. A rispondere a muso duro è stato David Vecchi, direttore de Il Tempo, che era presente in qualità di moderatore della presentazione del libro di Gamberutti. “Ma credi veramente alle stronz*** che dici?”, lo ha canzonato.

Ovviamente Giuseppe Cruciani non ha perso l’occasione per rincarare la dose e provocare il compagno di radio: “Hanno fatto bene a festeggiare, la vita va avanti. A che serve mostrare empatia?”. L’ultima parola su questo argomento è stata di Parenzo: “Mi ha fatto impressione che il Presidente del Consiglio è andato alla festa senza incontrare i parenti delle vittime del naufragio. Quando sei capo del governo ti assumi una responsabilità”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Forte dei Marmi, nasce il Movimento Z "con Putin e contro la guerra": primo atto un presidio davanti alla mega villa del burattino acquistata con capitali di illecita provenienza

Next Article

Terrore al concerto, altro cantante morto all'improvviso sul palco: questa volta ha perso la vita un celebre rapper di soli 28 anni. Mai viste tutte queste tragedie in pochi giorni a memoria d'uomo

Related Posts