Carburanti, Meloni e la super-scazzola per giustificare la decisioni di rimangiarsi quello che per anni ha sostenuto quando era all’opposizione

Accise sui carburanti, nessun ripensamento da parte di Giorgia Meloni: “Scelta dolorosa ma corretta”

Il taglio delle accise sui carburanti non verrà prolungato in questo 2023: a ribadirlo ancora una volta è stata la premier Giorgia Meloni.

Il taglio delle accise sui carburanti non verrà prolungato

Il taglio delle accise sui carburanti non verrà prolungato. Lo ha ribadito nuovamente Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e presidente del Consiglio dei Ministri.

«Abbiamo fatto la scelta dolorosa di non prolungare il taglio alle accise sulla benzina. È stata molto contestata ma è stata una scelta. Favoriva i redditi più alti, noi abbiamo fatto un’altra scelta e lo rivendico».

Queste le sue parole, convinte nell’esposizione e nell’ideale. La premier ha poi voluto motivare ulteriormente la sua scelta: il mancato taglio alle accise serve – a detta della Meloni – per investire il denaro pubblico in aiuti concreti per le categorie in difficoltà:

«Abbiamo scelto di concentrare 10 miliardi sulle fasce più in difficoltà. La politica deve assumersi la responsabilità di dire no quando c’è da dire no».

I sondaggi politici: Elly Schlein “minaccia” la Meloni

Nel frattempo, sono usciti gli ultimi sondaggi politici condotti da Swg, famoso istituto di ricerca triestino.

Giorgia Meloni con FdI mantiene il suo primato indiscusso, ma a seguire il rinnovato PD di Elly Schlein continua a raccogliere consensi. Al terzo posto secondo l’indice di gradimento, il M5S di Giuseppe Conte.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cinquestelle alla frutta! Sfanculati al Parlamento europeo persino dai peggiori parassiti: il gruppo dei Verdi, la peggio feccia asservita alla massoneria mondiale

Next Article

Il drone Usa disinnescato in volo dal caccia russo con un trucco strepitoso: lo ha inseguito, poi ha fatto colare carburante sulle sue eliche

Related Posts