“Grandissimi pezzi di me***”. GF Vip, scoppia il caso fuori dalla casa. I residenti sono furiosi

Caos fuori dal GF Vip 7 dopo la puntata andata in diretta lunedì 13 marzo. l’appuntamento numero quarantadue del reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste si è aperto con una sorpresa di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi. Il volto di Forum è stato squalificato la scorsa settimana, ma nonostante la lontananza non ha voluto far mancare la sua vicinanza alla fidanzata.

Il 14 marzo, infatti, la concorrente ha compiuto gli anni, 25, e il fidanzato Edoardo Donnamaria ha deciso di stupirla con una bellissima sorpresa. L’ex vippone è stato squalificato e per questo motivo, vista la nuova linea intrapresa da Pier Silvio Berlusconi, non è stato invitato nello studio del GF Vip 7.

Per poter fare gli auguri ad Antonella ha dovuto aspettare la fine della puntata in diretta. Dopo gli auguri in diretta del padre Stefano e dell’amico Marco, è stato il momento della sorpresa di Edoardo Donnamaria. L’ex vippone ha raggiunto le mura di cinta della casa del GF Vip 7 per urlare tutto il suo amore per la ragazza e far partire i fuochi d’artificio.

“Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”, ha gridato Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi. Fuori dalla casa del GF Vip 7 l’ex concorrente, munito di un megafono, ha fatto gli auguri di buon compleanno alla fidanzata. Poi è stata la volta dei fuochi pirotecnici. Senza parole e ovviamente felicissima per la sorpresa Antonella Fiordelisi, chiamata da Micol appena sentita la voce di Edoardo fuori dalla casa. E se la vippona era al settimo cielo, lo stesso non si può dire per gli abitanti della zona che sono stati svegliati dai fuochi.

Tanti i tweet pubblicati, alcuni dei quali con tag al sindaco di Roma Guialtieri, in cui i residenti si sono lamentati dei fuochi d’artificio. Soprattutto perché sono stati sparati alle tre di notte. “Buonanotte a quei grandissimi pezzi di merda del @GFVIP_Official che alle tre mezza di notte fanno i fuochi d’artificio. Loro domani dormono… @gualtierieurope possibile ogni anno si ripeta questa cosa? Possibile a Roma? Alle due e mezza questi abbiano il permesso? #GFvip”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Schlein contro Meloni, abbiamo la data del primo faccia a faccia: quando il primo attesissimo duello alla Camera

Next Article

Gli davano del pazzo per aver denunciato le reazioni avverse: adesso che lo hanno definitivamente stroncato a soli 37 anni, danno la colpa al 'covid'

Related Posts