PD al massimo del ridicolo: da oggi ufficialmente anche il fancazzista delle Sardine entra nella direzione del partito della feccia

Lavoro, diritti, immigrazione, politica estera e opposizione al governo Meloni “forte con i deboli e debole con i forti”. I dem “stanno arrivando, più forti e più uniti. È una nuova primavera”. Nel Pd inizia ufficialmente l’era Schlein, proclamata con un’ovazione nuova segretaria del partito. L’abbraccio con Stefano Bonaccini, suo rivale nella corsa alla leadership, e oggi eletto presidente (con un voto contrario e due astenuti), e poi al suo predecessore Enrico Letta. Elette anche Chiara Gribaudo e Loredana Capone vicepresidenti dem. “La forza della comunità, per le persone, per il pianeta”, questo il titolo scelto per l’Assemblea nazionale del Pd al Centro Congressi “La Nuvola” a Roma, cominciata con un minuto di silenzio per ricordare Bruno Astorre. Eletta la nuova direzione, dentro anche ex Articolo Uno e Sardine. Oggi si decidono anche altri incarichi, dalla nomina della segreteria all’indicazione per i capigruppo di Camera e Senato.

In direzione entrano anche Art.Uno e Sardine

Esponenti di Articolo Uno, come Alfredo D’Attorre a Maria Cecilia Guerra, sono entrati nella direzione del Pd, appena eletta dall’assemblea. Fra i componenti, anche rappresentanti delle Sardine: Mattia Santori e Jasmine Cristallo. Fa parte della direzione anche l’ex segretaria della Cgil, ora senatrice, Sussanna Camusso.

Camusso: “Onorata per la direzione. Al centro il lavoro e i suoi diritti”

“Onorata, dobbiamo costruire una storia della sinistra che ha al centro il lavoro e i suoi diritti”. Lo ha detto la ex segretaria della Cgil e attuale senatrice Pd Susanna Camusso, commentando la proposta che le ha fatto la segretaria Pd, Elly Schlein, di entrare a far parte della direzione del partito.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Maurizio Pregliasco, esiste al mondo una donna con il coraggio di farsi sposare da questo essere indegno

Next Article

"Non guarirà, non camminerà mai più ed è colpa mia" Paola Caruso disperata per il figlio di soli quattro anni vittima di un incidente apparentemente banale

Related Posts