Gaia aveva 20 anni e si era fermata a dormire dal fidanzatino: l’ha trovata al mattino nel letto senza vita. Per qualcuno son cose da sempre accadute

Se n’è andata in silenzio Gaia Pezzinimorta nel sonno a soli 20 anni. Si era spostata a casa del suo fidanzato Gazzuolo (Mantova) dove avrebbe dovuto trascorrere il weekend, quando un malore improvviso l’ha stroncata nel sonno sabato 11 marzo. A trovare il suo corpo senza vita è stato il ragazzo che ha lanciato l’allarme nella tarda mattina.

È morta mentre dormiva Gaia Pezzini, probabilmente stroncata da un malore improvviso. La tragedia si è consumata a casa del suo fidanzato, il quale insieme ai genitori ha ritrovato il corpo della giovane esanime nel letto il mattino seguente.

I soccorsi sono stati invani, il cuore di Gaia aveva smesso di battere. Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il decesso, a chiarire la tragedia sarà l’autopsia effettuata all’ospedale Carlo Poma di Mantova dove si trova il corpo senza vita della giovane, in attesa dei funerali.

La morte di Gaia Pezzini ha sconvolto l’intero paese, Marmirolo, dove la giovane era cresciuta e conosciuta da tutti. Gaia aveva iniziato da poco il percorso universitario dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Mantova.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Cancellato il reddito di cittadinanza”. Decisione definitiva del governo: cosa succede a chi ne aveva diritto

Next Article

"Preferisco il reddito di cittadinanza al lavoro" Il video della giovane che denuncia le paghe da fame ricevute nel passato

Related Posts